[I miei romanzi] Peccato d'Amore

by - 20:25


Grafica: Elisabetta Baldan
Saga: She is my Sin #2
Data di pubblicazione: 25 dicembre 2014
Genere: Paranormal Romance
Pagine: 66
Prezzo ebook: 0,99€
Sinossi:
Dike è una ragazza un po' introversa con gli altri, che ama più di ogni altra cosa rifugiarsi in quei mondi fantastici dove ogni cosa è possibile che sono i romanzi urban fantasy, forse per estraniarsi dal mondo e da un passato di cui nessuno è a conoscenza se non la sua migliore amica Anna, colei che considera come una sorta di maestra e iniziatrice ai misteri della divinazione e delle arti esoteriche a cui da qualche tempo ha deciso di dedicarsi.
E sarà proprio durante un'abituale visita alla libreria con quest'ultima che un uomo dagli occhi profondi come l'abisso catturerà i suoi pensieri e desideri, travolgendole l'animo con la sola presenza e trascinandola in un mondo dove, all'insaputa dell'umanità stessa, è in corso una millenaria guerra tra bene e male. Ammesso che tali concetti siano realmente quelli che da sempre vengono insegnati nelle scuole.
Un angelo caduto irresistibilmente sexy in lotta contro le potenze celesti per difendere la propria libertà d'amare, un estenuante caccia all'uomo in cui è impossibile stabilire chi sia il cacciatore e chi la preda, eventi sinistri e ambigui capaci di trascinare nel baratro della confusione anche l'anima più attaccata alle proprie convinzioni. Perché è questo che Dike è per il figlio del diavolo, un'anima da conquistare con qualsiasi mezzo e che lo porterà a scontrarsi con il guerriero più potente delle milizie celesti e i suoi angeli.
Tra passioni, desideri inconfessabili e capovolgimenti di fronte avrà inizio per Dike un'avventura che la porterà a sperimentare sulla propria pelle quegli eventi che fino a quel momento aveva soltanto letto nei romanzi, situazioni da cui non riuscirà più a liberarsi e che la porteranno a scegliere da che parte schierarsi nell'eterna lotta tra bene e male.



BOOK TRAILER


You May Also Like

0 commenti

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Lasciate un segno del vostro passaggio e io sarò felice di potervi rispondere :)